Voliamo insieme 2018


In: Lombardia : Bergamo : Bottanuco

Descrizione
Voliamo Insieme è una festa dedicata ai diversamente abili che quest'anno si terrà dal 29 giugno al 1° luglio.



Torna puntuale anche quest’anno l’appuntamento con VOLIAMO INSIEME, la festa dedicata ai diversamente abili, promossa dall’Associazione Onlus IN VOLO, che quest’anno si svolgerà dal 29 Giugno al 1 Luglio. Giunta ormai alla sua ottava edizione, VOLIAMO INSIEME animerà Bottanuco per un intero weekend, in cui si alterneranno momenti di riflessione a momenti di gioco, balli, spettacoli e tanto divertimento.

Sabato 30 Giugno ci sarà lo spettacolo interpretato dall’Associazione In Volo, che interpreterà “Bocca Cucita” una favola delicata e poetica scritta da Gigi Bigot e Pépito Mateo.

Il pomeriggio di domenica 1 Luglio sarà dedicato ai più piccoli, con giochi divertenti e originali per i bambini dai 3 anni in su, mentre i grandi potranno preparasi alla serata danzante con un laboratorio di balli popolari, curato dall'associazione Aria di Danze di Osio Sotto.
Il ricavato della festa verrà interamente devoluto a favore dell’associazione “In Volo” per lo svolgimento delle proprie attività con i portatori di handicap.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Desirée


Voliamo insieme si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La Decadenza del mito”
Esposizione "La Decadenza del mito" personale delle opere Enrico Pambianchi, presso la galleria Pisacane Arte, in collaborazione con il Centro Studi Dante Bighi di Ferrara. La mostra sarà composta da una ventina di lavori dell'artista ferrarese Enrico Pambianchi che celebrano, attraverso la... [continua]

Il Palazzetto dello Sport, ospiterà la mostra Reptilia Expo l'affascinante mondo dei rettili, dove si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Una occasione davvero unica per osservare da vicino numerosi esemplari di serpenti... [continua]