





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 17 maggio 03:06:12
|
|
Il giorno di Bacco
Percorso:
Italia : Lazio : Roma : Palombara Sabina
Descrizione:
L'Associazione "Idee&Valori" attiva nel territorio della Sabina per la promozione turistico-culturale di manifestazioni legate alle tradizioni ed alla storia, propone la Terza Edizione de "Il Giorno di Bacco".
Il Giorno di Bacco come lascia intuire la parola stessa, è dedicato alla conoscenza del vino nei suoi vari aspetti tecnici, romantici, poetici, ma anche commerciali con una particolare attenzione ai vini della nostra Regione.
Info:
www.ideeevalori.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Danilo Quaglini
Il giorno di Bacco si svolge a novembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a novembre e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Lazio
e
Altre Manifestazioni a Roma

|
Girando per l'Italia... “Ciaspolata nel bosco degli abeti soprani” |
 |
Per domenica 4 marzo la Cooperativa MadreNatura organizza un'escursione con le ciaspole a Pescopennataro.
Il percorso attraverserà l'incantevole Bosco degli Abeti Soprani, un importante Sito di Interesse Comunitario.
Gli operatori della Cooperativa guideranno i partecipanti alla scoperta del... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sacra rappresentazione della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù” |
 |
Ogni anno, la comunità parrocchiale di Aci Platani, in occasione della Santa Pasqua, vive uno dei momenti più attesi e sentiti nel territorio acese: la Sacra Rappresentazione della Passione, Morte e Risurrezione di nostro Signore Gesù Cristo in personaggi viventi, che si tiene nella locale... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |