Descrizione
Il Mercatino di Merano, vi accoglierà tra stand in legno, prodotti dell'artigianato locale, gastronomico ed intrattenimento per i bambini.
Info: +39 366 4102051.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza Walther, ospiterà sabato 13 la Festa del Ringraziamento organizzata dal Südtiroler Bauernbund, l’Unione Agricoltori e Coltivatori. In esposizione 40 stand dei contadini che accoglieranno le persone in visita nelle loro bancarelle, raccontando il fascino della vita contadina a contatto con... [continua]
Il periodo del Natale a Merano e dintorni, vi aspetta tra i Mercatini e le attrazioni dell’Avvento, in un susseguirsi di colori, luci e sapori che scaldano l’atmosfera e regalano momenti festosi e poetici, tra brindisi, regali e coccole per il corpo e per lo spirito. Il maestoso albero di Natale... [continua]