Avventure Culturali 2017


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
La Commissione Comunale per la Pace di Bagno a Ripoli organizza l’iniziativa "Avventure Culturali", che si svolgerà sabato 13 maggio 2006, dalle 16.30 alle 19.30 presso la Sms Bagno a Ripoli, via Roma 124, nel Capoluogo.
Si parlerà dell’accoglienza temporanea di bambini di altri Paesi e si svolgerà un incontro di informazione con esperti (psicologi, assistenti sociali e famiglie che hanno già ospitato bambini di Chernobyl, Bosnia, Saharawi e altri Paesi.

Sono previste anche mostre fotografiche.
Informazioni:
- Commissione Comunale per la Pace, tel. 347 3735358, 338 6224647, 335 337121
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Avventure Culturali si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Omaggio a Mina”
Alle ore 21:15 presso la sala di San Bernardino a Massa Marittima, l'associazione Iride e la Cooperativa "Colline Metallifere" organizzano il concerto "Omaggio a Mina" I seguenti artisti proporranno tutte le più belle canzoni della grande Mina reinterpretandole in chiave acustica. Alessandro... [continua]

Presso i locali del Dopo Lavoro Ferroviario domenica 11 alle 14:00 proiezione del film documentario “Il fenomeno della guarigione. Organizza il Circolo degli Amici di Bruno Gröning. Il film si sviluppa attraverso documenti audio originali, materiale d'archivio e racconti. Ingresso libero Info:... [continua]