Avventure Culturali 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
La Commissione Comunale per la Pace di Bagno a Ripoli organizza l’iniziativa "Avventure Culturali", che si svolgerà sabato 13 maggio 2006, dalle 16.30 alle 19.30 presso la Sms Bagno a Ripoli, via Roma 124, nel Capoluogo.
Si parlerà dell’accoglienza temporanea di bambini di altri Paesi e si svolgerà un incontro di informazione con esperti (psicologi, assistenti sociali e famiglie che hanno già ospitato bambini di Chernobyl, Bosnia, Saharawi e altri Paesi.

Sono previste anche mostre fotografiche.
Informazioni:
- Commissione Comunale per la Pace, tel. 347 3735358, 338 6224647, 335 337121
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Avventure Culturali si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Siena (SI)
  • dal al a Forte dei Marmi (LU)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)




La Sala San Pietro Martire della Chiesa di San Domenico, ospiterà la mostra di Pier Toffoletti, “La bellezza resistente”. Curatori della mostra sono Filippo Lotti e Roberto Milani. La mostra inaugura venerdì 10 novembre 2017 (vernissage alle 18:30) e proseguirà fino al 3 dicembre visitabile dal... [continua]

Il teatro Pacini mercoledì 14 febbraio, farà da cornice ad una cena romantica sul palchetto e a seguire lo spettacolo: "Agenzia matrimoniale - mogli e buoi dei paesi tuoi amanti e badanti di paesi distanti". La commedia comico-brillante in tre atti di Stefano Palmucci è stata adattata al parlato... [continua]