Avventure Culturali 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
La Commissione Comunale per la Pace di Bagno a Ripoli organizza l’iniziativa "Avventure Culturali", che si svolgerà sabato 13 maggio 2006, dalle 16.30 alle 19.30 presso la Sms Bagno a Ripoli, via Roma 124, nel Capoluogo.
Si parlerà dell’accoglienza temporanea di bambini di altri Paesi e si svolgerà un incontro di informazione con esperti (psicologi, assistenti sociali e famiglie che hanno già ospitato bambini di Chernobyl, Bosnia, Saharawi e altri Paesi.

Sono previste anche mostre fotografiche.
Informazioni:
- Commissione Comunale per la Pace, tel. 347 3735358, 338 6224647, 335 337121
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Avventure Culturali si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • il a Fucecchio (FI)
  • il a Lastra a Signa (FI)
  • dal al a Empoli (FI)
  • Giovanna D'Arco dal al a Firenze (FI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Firenze Marathon il a Firenze (FI)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione della XXXVII° edizione del Grey Cat Festival si esibirà alle 21:30 presso il Rocca degli Alberti di Monterotondo, la "Libera Orchestra", un gruppo di circa 20 musicisti provenienti dalle province di Grosseto, Siena e Livorno. Il progetto della "Libera Orchestra" mira a realizzare... [continua]

Girando in Toscana... “Fine luglio a Casole”
Le sale del centro congressi, ospiterà dal 1 al 10 agosto la personale di Enzo Scuderi "Terre Amiche Felido 20'97"; mostra di disegno, pittura e graffito su terrecotte segnate dal tempo. Le opere di Enzo Scuderi nascono in un luogo e in un territorio particolare, quello tra la Valdelsa e la... [continua]