Manifestazione Aeromodellistica 2018


In: Sardegna : Cagliari : Sestu

Descrizione
Si tratta della manifestazione piu' importante per quanto riguarda l'aeromodellismo in Sardegna. Quest'anno particolarmente ricca di attrazioni per il pubblico appassionato e non di questa attivita'.
Ci saranno ospiti di fama internazionale che faranno volare i loro modelli ultima generazione. Parlo degli aerei a reazione e non solo.
Voleranno aerei di tutti i generi partendo da quelli piu' antichi sino ai jet dei giorni nostri. Insomma una giornata diversa dedicata ai motori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandro Murru

Sito Web: www.aeromodellismosestu.it


Manifestazione Aeromodellistica si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Cagliari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Magnalongadorgalese”
Passeggiata enogastronomica di 9000 metri nelle campagne di Dorgali, tra antichi sentieri dei carbonai, dalla chiesa campestre di Ns. Signora del Buon Cammino per Finioddai Frumeneddu, Cucuttu in Erva, Sos Mucarzos,S’Adde de sa Icu, S’Ena de Imanzas,Biriculi, Sa Inza Sociale, rientro a Bonu... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Sabato 2 e Domenica 3 Settembre il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità.Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi... [continua]