Per Corti e Cascine - Il Miele a Casteggio 2018


In: Lombardia : Pavia : Casteggio

Descrizione
Domenica 14 maggio si inaugura la nona edizione di “Per Corti e Cascine – Assaggi e Paesaggi della Campagna Lombarda”, manifestazione organizzata da Turismo Verde e dalla Confederazione Italiana Agricoltori (Cia) Lombardia.
“Per Corti e Cascine” prevede una stagione ricca di iniziative promosse dagli agricoltori che aprono le loro porte al pubblico e lo accompagnano nel cuore delle loro realtà aziendali, dove si può così scoprire come sono organizzate e come avvengono i processi produttivi.

Per informazioni: Azienda Agricola Luca Bonizzoni s.s.
Strada Madonna, 33 - 27045 CASTEGGIO PV - Tel. e fax 0383 805452
Luca Bonizzoni: 348 56 51 377 – Roberto Dellavalle: 348 14 11 850


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: rosita


Per Corti e Cascine - Il Miele a Casteggio si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Monza (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Giornata del Mais”
Nell’ambito della Festa della Patata e del Mais, domenica 17 settembre si farà ritorno alle origini del prezioso cereale incontrando la cultura messicana, con uno spettacolo folkloristico si esibirà il gruppo di danze tipiche messicane La Grana “Beatriz Ramirez” e il gruppo “Mariachi Los... [continua]

In esposizione presso la galleria MAG le opere dell'artista Qiuchi Chen.Molto critico verso l’arroganza umana, la maleducazione e la tecnologia che in Cina ha già creato una crisi ambientale ed esistenziale dei rapporti umani, l’artista sostiene che il bene più grande che ognuno di noi ha... [continua]