Serata incontro con Emergency 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
'Serata incontro con Emergency' si svolgerà lunedì 22 maggio 2006, alle 21.15 presso la Sms Bagno a Ripoli, via Roma 124, nel Capoluogo.

Sarà presentata l’associazione e l’ultimo progetto avviato in Sudan per la realizzazione di un centro di cardiochirurgia.
Interverranno:
- il dr. Massimo Barattini, che racconterà la sua esperienza con Emergency in Afghanistan;
- Garcea Nicola, volontario del gruppo di Firenze.

Informazioni:
- Commissione Comunale per la Pace, tel. 347 3735358, 338 6224647, 335 337121
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Serata incontro con Emergency si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il "Trofeo Maremma" giunto ormai alla sua 41° edizione e seguito a livello internazionale, si presenta quest'anno particolarmente ricco di novità come il Rally storico e tantissime manifestazioni collaterali. La partenza e l'arrivo avverranno in piazza XXV Aprile davanti al Golfo di Follonica. [continua]

"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]