Forum PISL I programmi di sviluppo locale come strumento dinamico di crescita economica 2018


In: Lombardia : Varese : Maccagno

Descrizione
Paolo Brosio chiuderà i lavori dell'appuntamento del Forum “I programmi di sviluppo locale come strumento dinamico di crescita economica” previsto a Maccagno (Va) presso il Museo Parisi Valle (Via Leopoldo Giampaolo, 1) in data 27 maggio 2006 alle ore 9.30.







Il Forum è stato organizzato per promuovere la conoscenza del Pisl Sistema locale lavoro numero 73 – Luino, gli obiettivi e gli interventi realizzati, così come previsto dalla Misura 2.5 Docup Obiettivo 2- 2000-2006, attraverso i cui fondi il programma è stato finanziato già a partire dal 2002.

Forum PISL I programmi di sviluppo locale come strumento dinamico di crescita economica
27 MAGGIO 2006 ORE 9.30
Maccagno ( Va ) Museo Parisi Valle

Info : Dorè 338.7007785 - Comunità Montana Valli del Luinese al numero 0332. 536520.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comunità montana valli del luinese

Sito Web: www.cm-valliluinese.va.it


Forum PISL I programmi di sviluppo locale come strumento dinamico di crescita economica si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Varese.


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Corso Manzoni, Domenica 3 dicembre, ospiterà il Mercatino da Forte dei Marmi, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori, articoli perfetti come idee regalo, maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e tanto altro. Dalle... [continua]

Girando in Lombardia... “Antico Mercato Bosino”
Il centro storico, per tre giorni ospiterà l'Antico Mercato Bosino antiquariato e collezionismo. Numerose bancarelle offriranno una ricca varietà di articoli: libri antichi, ceramiche, porcellane, vetri, militaria, medaglie, monete, dischi da collezione, vintage e modernariato, oggettistica... [continua]