Cena con delitto 2017


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Rubiera

Descrizione
Volete passare una serata diversa dal solito e divertente ? Presso il Ristorante "La Trattoria" di Salvaterra (RE) si svolgerà il 24 giugno 06 la presentazione de "Scacco al Re Bianco" una "cena con delitto", una serata in cui Voi sarete i protagonisti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultate il sito http://www.van-stones.com PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!!!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Cena con delitto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • dal al a Reggio Emilia (RE)
  • "Miracolo a Milano" Vito c/o Teatro Gonzaga il a Bagnolo in Piano (RE)
  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Milano Marittima (RA)
  • dal al a Polesine Parmense (PR)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Cafèstival 2016”
Nella splendida cornice di Palazzo Albergati, sabato 5 e domenica 6 novembre 2016 si svolgerà la prima edizione del Cafèstival, un evento aperto al pubblico e dedicato al caffè. Tra: espositori, spettacoli, curiosità, conferenze sui tanti aspetti che riguardano il caffè. Ad arricchire gli spazi,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “ArtPARMA Fair”
Il Padiglione 7, della Fiere di Parma, per due week-end consecutivi, ospiterà Art Parma Fair, un vero e proprio viaggio nelle molteplici tendenze dell’Arte moderna e contemporanea. Una grande vetrina di tutte le correnti artistiche più influenti o emergenti – dal Futurismo all’Astrattismo e... [continua]