Cena con delitto 2015


In: Italia : Emilia Romagna : Reggio Emilia : Rubiera


Descrizione: Volete passare una serata diversa dal solito e divertente ? Presso il Ristorante "La Trattoria" di Salvaterra (RE) si svolgerà il 24 giugno 06 la presentazione de "Scacco al Re Bianco" una "cena con delitto", una serata in cui Voi sarete i protagonisti.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultate il sito http://www.van-stones.com PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!!!

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Cena con delitto si svolge a giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Emilia.



Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • TROFEO SALVATERRA 2015 dal 27 giugno 2015 al 5 luglio 2015 a Casalgrande (RE)
  • Fiera d'estate dal 6 al 9 luglio 2015 a Luzzara (RE)
  • Ecomaratona Ventasso il 10 luglio 2015 a Busana (RE)
  • Un pò di Gange - Festival Indiano dal 8 al 10 luglio 2015 a Guastalla (RE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “KIKLOS SAND VOLLEY 4X4”
Nuovo format ma vecchie emozioni per il 22° KIKLOS SAND VOLLEY 4X4, lo storico torneo open maschile e femminile che apre la stagione estiva per i molti appassionati di beach volley di tutta Italia. Il “Beky Bay” sarà teatro ancora una volta della manifestazione che dal 22 al 24 Maggio 2015... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Vini e sapori in strada”
Sabato 11 luglio dalle 19:00 alle 24:00 la suggestiva piazza Malatestiana di Longiano ospiterà i produttori aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori, con sottofondo musicale in tema rockabilly degli The Strikeballs. Durante la serata inoltre ci saranno due visite guidate gratuite alla... [continua]