Inaugurazione di Villa della Rovere 2018


In: Marche : Macerata : San Vittore di Cingoli

Descrizione
Domencia 9 Luglio alle ore 18.00 inaugurazione di Villa della Rovere a San Vittore di Cingoli. L'archeologo Maurizio Landolfi parlerà di San Vittore di Cingoli nell'antichità.
Recital pianistico di Mauro bertoli
Verranno eseguite musiche di Gershwin, Chopin, Schumann e Liszt.
Prenotazioni entro il 5 Luglio presso la segreteria telefonica al n. 0733/960561


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina Palmioli


Inaugurazione di Villa della Rovere si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Regal Academy Fairytale Party”
Gradara ospiterà i protagonisti delle favole "Regal Academy Fairytale Party", per un weekend "a tutta zucca" dedicato ai bambini ed alle loro famiglie. I bimbi potranno partecipare ai corsi tenuti dai nonni-insegnanti della Regal Academy. Pozioni, dragonologia, tiro con l'arco, formule magiche,... [continua]

Girando nelle Marche... “Màrtiri e Martìrio”
Nei locali del Museo della Cripta sabato 8 luglio alle 18.00, verrà presentata la collettiva di arte contemporanea Martiri e Martirio. La mostra, organizzata in collaborazione con la Galleria Marconi e Marche Centro d’Arte, propone, le opere di Giovanni Alfano, Franco Anzelmo, Roberto Cicchinè,... [continua]