Gemellaggio associativo 2017


In: Sicilia : Enna : Troina

Descrizione
In Provincia di Enna, esattamente a Troina antica Capitale Normanna della Sicilia si celebra il 12 Agosto 2006 il gemellaggio dell’ associazione dei Mantovani nel Mondo, ed il cenacolo di Storia Patria di Enna e Provincia e per l’Incremento Turistico del Centrosicilia. Presenti i due fondatori Dr. Daniele Marconcini (Mantovani) e Rosa Di Bella (Ennesi).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rocco Salamone


Gemellaggio associativo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Enna.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Lo scalo di alaggio, ospiterà per tre giorni la 28^ edizione della Sagra del pesce spada. Su quattro grandi griglie, verrà cucinato del buon pesce spada, pescato dalle "spadare" trezzote, che sarà poi condito con olio, limone, origano, sale ed insalata fresca, il tutto sarà accompagnato da un... [continua]

Girando in Sicilia... “Diorami Natalizi”
Presso il Presepe di Blufi, da sabato 16 Dicembre in esposizione Rappresentazione Madonita dei Diorami Natalizi. Un diorama è un'ambientazione in scala ridotta che ricrea scene di vario genere. Ogni diorama rappresenta un evento nodale dell’Avvento; Lo stile adottato per la realizzazione delle... [continua]