Gemellaggio associativo 2018


In: Sicilia : Enna : Troina

Descrizione
In Provincia di Enna, esattamente a Troina antica Capitale Normanna della Sicilia si celebra il 12 Agosto 2006 il gemellaggio dell’ associazione dei Mantovani nel Mondo, ed il cenacolo di Storia Patria di Enna e Provincia e per l’Incremento Turistico del Centrosicilia. Presenti i due fondatori Dr. Daniele Marconcini (Mantovani) e Rosa Di Bella (Ennesi).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rocco Salamone


Gemellaggio associativo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sicilia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Enna.


Altre Manifestazioni in Sicilia della settimana:

  • Visita guidata a castelli e dimore storiche dal al a Capo d'Orlando (ME)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Piana degli Albanesi (PA)
  • Sagra dell'arancia e festa dell'olio dal al a Scillato (PA)
  • Visita guidata "Il quartiere Angeli di Caltanissetta" nel mese di a Caltanissetta (CL)
  • Fiera dell'Antiquariato nel mese di a Vittoria (RG)




Il Centro Storico cittadino, ospiterà la manifestazione "Il tartufo tra i sapori d'autunni" all'insegna del gusto e del divertimento. Mostra - mercato, convegni, mostre dedicate al tartufo, visite guidate, laboratori, degustazioni ed altri eventi. Il Tartufo tra i sapori d’autunno si pone come... [continua]

Girando in Sicilia... “23° Sagra della castagna”
San Salvatore di Fitalia, vi aspetta per un fine settimana all'insegna della giovialità e prodotti tipici dei Nebrodi. Tra musica e balli la castagna viene proposta in tutte le versioni culinarie, dalle semplici e gustose caldarroste alla squisita pasta alle castagne. Il menu è ricco di tante... [continua]