Festa delle cantine 2017


In: Toscana : Grosseto : Manciano

Descrizione
Nel centro storico del comune di Manciano, ogni anno il secondo fine settimana di settembre vengono aperte le Cantine con percorsi enogastronomici alla scoperta degli antichi sapori della cucina tradizionale toscana.. il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino di produzione locale. Inoltre nelle vie del centro storico, mercatino dell'artigianato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Cannarsa

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.manciano?fref=ts


Festa delle cantine si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Lucca (LU)
  • nel mese di a Firenze (FI)
  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Scandicci (FI)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




Girando in Toscana... “il SAFFI brinda all'autunno”
Presso l'Istituto Alberghiero Saffi sabato 22, dalle 12:00 alle 16:00 festeggia l'autunno tra gli stand gastronomici di cucina toscana rivisitata, gestiti dai ragazzi della scuola, inoltre si potranno gustare i rigatoni all’amatriciana, il cui incasso sarà devoluto alle popolazioni colpite dal... [continua]

Nella piazza centrale, vi aspetta Il Mercatino di Natale le strutture in legno accoglieranno stand di artigianato locale, hobbisti ed enogastronomia, tra oggetti originali, idee regalo per decorare, area “golosità” con vin brulè, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero... [continua]