Festa delle cantine 2018


In: Toscana : Grosseto : Manciano

Descrizione
Nel centro storico del comune di Manciano, ogni anno il secondo fine settimana di settembre vengono aperte le Cantine con percorsi enogastronomici alla scoperta degli antichi sapori della cucina tradizionale toscana.. il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino di produzione locale. Inoltre nelle vie del centro storico, mercatino dell'artigianato.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Cannarsa

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.manciano?fref=ts


Festa delle cantine si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Cetona (SI)
  • il a Pescia (PT)
  • Valle dell'azalea dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Enolia: vino e olio a confronto dal al a Seravezza (LU)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Hu Huiming e Park Sengwan”
Il Museo Ugo Guidi, ospita dal 3 febbraio al 1 marzo 2018 la mostra dell’artista cinese Hu Huiming, fotografa e pittrice, e del coreano Park Seungwan, scultore. La mostra sarà inaugurata sabato 3 febbraio alle 16:30 al MUG , introdotta da Vittorio Guidi e presentata dagli artisti stessi artisti.... [continua]

L'Istituto Tecnico Agrario "D. Anzilotti" sabato 17 febbraio dalle 9,00 alle 13,00 ospiterà il convegno "Profumo di Vino", l'agricoltura del futuro tra terra e cielo. Aprirà il convegno la dott.ssa Francesca Giurlani, dirigente scolastico. Interverranno il prof. Andrea Anselmi, la dott.ssa... [continua]