Mercatino di Natale


In: Lazio : Viterbo : Mercatini Viterbo : Monterosi

Descrizione
L'8 dicembre 2010 a Monterosi si svolgerà il Mercatino di Natale in cui saranno messi in vendita prodotti artigianali come presepi e addobbi ma anche fiori, dolci e specialità locali. Dedicato ai bambini il "Mercatino del libero scambio del giocattolo usato", il trenino e le gnomette che ritireranno le letterine per Babbo Natale.

Info:
Associazione Culturale Paese mio
tel. 3480323743


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it


Mercatino di Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini nel Lazio oppure le sole pagine di Mercatini a Viterbo.






Il Cinema Caravaggio, ospiterà la 16^ edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime. Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. La competente e qualificata commissione di selezione ha scelto le 9 migliori... [continua]

Girando nel Lazio... “San Sebastiano in festa”
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni... [continua]