Progetto "Peschiera Cucina"


In: Lombardia : Milano : Peschiera Borromeo

Descrizione
Il Progetto "Peschiera Cucina", in collaborazione con Slow Food - AuserInsieme - Amministrazione Comunale di Peschiera Borromeo, per la pubblicazione di una Raccolta di ricette organizza:

- Sabato 20 Gennaio 2007, alle ore 21:00 nella Sala Matteotti (sede del Comune), la conferenza "Slow Food e la nuova gastronomia: il piacere della scienza" (ingresso libero).

- Venerdi 2 febbraio 2007, alle ore 21:00 nel Centro Calipari presso la Cascina Castello di Peschiera Borromeo, la "Degustazione di formaggi erborinati, accompagnati da vini: Blu d'Europa a confronto".
Costo del biglietto € 5,00 su prenotazione; € 7,00 per soci Slow Food e Auser.

Per informazioni: cell 333 4508761


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: gennaio - febbraio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia Confalonieri

Sito Web: www.auser.peschieraborromeo.eu


Progetto "Peschiera Cucina" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a febbraio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “L’Olocausto”
La sala consigliare alle 21:00 di sabato 4, ospiterà Giulia Manzini, accompagnata dalle musiche dal vivo di Flavio Panteghini per la lettura teatrale dal titolo L’Olocausto.Tramite la lettura ad alta voce di una serie di testi di vario genere (dalla saggistica al romanzo, dal diario alla... [continua]

Piazza Stradivari, ospiterà la manifestazione "Le strade del gusto della Lombardia" in programma nei giorni 2 Aprile; 25 Giugno e 17 Dicembre 2017 con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, il Patrocinio della Provincia di Cremona, della Strada del Gusto Cremonese, di East... [continua]