





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Giovedì 17 maggio 05:06:08
|
|
Cena Medievale
Percorso:
Italia : Lombardia : Bergamo : Urgnano
Descrizione:
Il 20 febbraio è in programma una cena medievale presso il Castello Albani ad Urgnano (BG). Si tratta di un antico maniero del XIV secolo in cui vengono spesso organizzati eventi come mercatini, feste, balli a tema.
Per la cena medievale ci sono 4 Armigeri in tenuta da combattimento, due nobili, e due cerimonieri in abiti del XVI secolo che vi attenderanno nella sala.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
AZeta Services & Consulting snc
Tel. 0122 628000
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: AZeta Services & Consulting snc
Cena Medievale si svolge a febbraio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a febbraio e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Lombardia
e
Altre Manifestazioni a Bergamo

|
Girando per l'Italia... “Granfondo Liotto” |
 |
Il 15 aprile sarà una giornata da dedicare al ciclismo su strada, con la 14.a Granfondo Liotto – Città di Valdagno (VI). Una gara adatta sia per le prime sgambate di stagione, grazie al tracciato “Mediofondo”, 102 km e 1.450 metri di dislivello, sia agli specialisti della fatica sul “Granfondo”,... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |