GiraItalia.it: Padova si presenta a tavola a Padova


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Lunedì 21 maggio 13:24:25

Padova si presenta a tavola


Percorso: Italia : Veneto : Padova : Padova


Descrizione: “Padova si presenta a tavola”
Prato della Valle - Isola Memmia
27 giugno 2007 ore 20.00

Occasione da non perdere per gustare i prodotti padovani di qualità e per conoscere il territorio padovano.

L'Isola Memmia si tramuterà in un grandissimo ristorante all'aperto in cui ci saranno più di 1.000. I piatti proposti appartengono tutti alla tradizione culinaria padovana.

Alcuni degli ospiti più importanti che parteciperanno alla serata sono Fabrizio del Noce (direttore di RAI 1), i presentatori Massimo Giletti e Caterina Balivo ed il docente Giorgio Calabrese.

I biglietti della serata (del costo di 75 euro) si possono trovare nei ristoranti aderenti all’Associazione “Ristorantori Padovani”, all’Ascom Padova [Tel. 049.8209711] e presso l’Ufficio di Informazione ed Assistenza Turistica di Galleria Pedrocchi [Tel. 049.8767927].

Parte del ricavato sarà destinato all’Associazione “Il Faro per lo I.O.V.”, la onlus promossa dall’Ascom per sostenere l’Istituto Oncologico Veneto.

Informazioni: Mark. Co. & Co. Srl – Tel. 049.8070288


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Laura - Mark. Co. & Co.

Padova si presenta a tavola si svolge a giugno, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Altre Manifestazioni a giugno e altre manifestazioni della tipologia Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni in Veneto e Altre Manifestazioni a Padova






Girando per l'Italia... “Giornata FAI di Primavera”
Storia di una villa: dai Conti Angarano-Morosini ai Gesuiti. Una giornata tra storia, spiritualità e verde per cogliere la bellezza, la suggestione e la pace del luogo Il complesso di Villa San Giuseppe, ora di proprietà dei Padri Superiori Gesuiti, dell’ordine della Compagnia di Gesù, sorge... [continua]


Girando per l'Italia... “Cantine Aperte”
Cantine Aperte, la più importante manifestazione enoturistica in Italia è giunta al suo ventesimo anno e a Monreale si festeggia con numerose attività che avranno luogo in Contrada Sirignano presso le Cantine Marchesi de Gregorio. La giornata inizierà alle 10: da non perdere i giri in vigna... [continua]

Prossimi eventi
Maremma WineShire
21-05 - Grosseto
Marco Mengoni in ...
22-05 - Bergamo
Carraramarmotec -...
23-05 - Massa Car...
Carrara Marble Week
23-05 - Massa Car...
Amici di Brugg
24-05 - Rimini
Reatech
24-05 - Milano
Eurocarne
24-05 - Verona
Sagra della patat...
24-05 - Napoli
Sagra della fragola
24-05 - Perugia
Arts and Events
25-05 - Ferrara
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza