GiraItalia.it: Presentazione del documentario "Meio de pesce che d’oio santo" dedicato alle ultime pescivendole della città a Macerata


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Venerdì 10 febbraio 12:44:10

Presentazione del documentario "Meio de pesce che d’oio santo" dedicato alle ultime pescivendole della città


Percorso: Italia : Marche : Macerata : Civitanova Marche


Descrizione: Alle ore 18.30 presso la vecchia pescheria di via Matteotti sarà proiettato il documentario di Roberta Saccoccio interamente dedicato alle ultime pescivendole della città.
Chi sono in realtà? Quali sono le loro origini? Queste e altre curiosità saranno soddisfatte nei 35 minuti del documentario e approfondite nell’arco della manifestazione.
Dopo la visione del film spettatori, giornalisti e autorità saranno invitati a partecipare ad un vero talk show con le “pesciarole” che, considerando la loro tempra vivace, si prospetta a dir poco effervescente.
La serata sarà presentata da Oscar Genovese e allietata dalla performance live dei musicisti del duo “Team Baroque”, autori dei brani originali del documentario.
Il mediometraggio è stato realizzato con la partecipazione della Provincia di Macerata e della Mediateca delle Marche con il contributo della Fototeca comunale di Civitanova Marche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberta Saccoccio

Presentazione del documentario "Meio de pesce che d’oio santo" dedicato alle ultime pescivendole della città si svolge a settembre, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Altre Manifestazioni a settembre e altre manifestazioni della tipologia Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni in Marche e Altre Manifestazioni a Macerata






Girando per l'Italia... “Natale alle Logge”
Venite a scegliere i vostri regali di Natale tra le proposte degli espositori selezionati dalla Strada del Vino Nobile. Troverete manufatti di alto artigianato artistico ma anche originali articoli da regalo accuratamente selezionati. Sarà inoltre presente anche per questa edizione l’area... [continua]


Girando per l'Italia... “Torba Doni”
Domenica 4 dicembre 2011, dalle 10 alle 18, il Monastero di Torba - antico monastero benedettino di proprietà del FAI – Fondo Ambiente Italiano, situato a Gornate Olona (Varese) ai piedi del Parco Archeologico di Castelseprio – ospiterà la ventiduesima edizione di “Torba Doni”, tradizionale e... [continua]

Prossimi eventi
Expo Emergenze
09-02 - Perugia
A Fest' du Puorc
09-02 - Benevento
SELLARONDA SKIMAR...
10-02 - Bolzano
Alessandro Siani ...
10-02 - Salerno
Automotoretrò
10-02 - Torino
Futura Energy
10-02 - Pesaro Ur...
Golositalia
10-02 - Brescia
Cioccolentino
10-02 - Terni
Carnevale a Schio
11-02 - Vicenza
Vinilmania
11-02 - Milano
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza