Baloons Festival 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Riparte uno dei più grandi Festival di Mongolfiere d’Europa, a cui partecipano oltre 40 equipaggi italiani e stranieri con i loro variopinti aerostati. Dieci giorni di divertimento e magia nei cieli di Ferrara e del Delta del Po a partire dal magnifico Parco Urbano Bassani, affacciato sulle Mura medievali della città. Tutto il pubblico potrà vivere l’emozione del volo e partecipare a tantissime esperienze legate all’aria: voli vincolati in mongolfiera, esibizioni di aquiloni, lanci in paracadute, voli aerei sulla città e sul Delta del Po e altro ancora. Accanto alle esibizioni delle mongolfiere, manifestazioni, concerti ed eventi, per bambini e adulti.
Per Informazioni:+39 0532 900713


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Provincia di Ferrara

Sito Web: www.ferrarafestival.it


Baloons Festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





La galleria Maurizio Nobile dal 1 febbraio al 10 febbraio 2018, ospiterà le opere di tre artisti: lo scultore Giuseppe Ducrot, il pittore Wolfango e lo scultore Tristano di Robilant. La mostra inaugurerà il 30 gennaio 2018; sarà prevista un’apertura serale straordinaria in occasione dell’Art... [continua]

Il trio della canzone italiana "Le Sorelle Marinetti" festeggerà mercoledì 7 Marzo alle 21:00 il suo decimo compleanno al Teatri di Vita con un concerto. Topolini, mici e pinguini innamorati è uno spettacolo che racconta in modo leggero, ma ricco di aneddoti e informazioni, il repertorio della... [continua]