GiraItalia.it: Pranzo eritreo per l'acqua a Padova


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Lunedì 21 maggio 14:34:35

Pranzo eritreo per l'acqua


Percorso: Italia : Veneto : Padova : Bastia di Rovolon


Descrizione: Se il giorno delle elezioni volete fare qualcosa di buono (e assaggiare qualcosa di buono) venite al PRANZO ERITREO PER L'ACQUA!
Sarà l'occasione per gustare i sapori speziati della cucina eritrea, ascoltare della musica eritrea e vincere dei bellissimi premi alla grande lotteria (CD, DVD, vini dei colli euganei... ma non temete, ci saranno anche le tipiche "orrenderie" da lotteria)!
Potrete poi vedere le foto e ascoltare i racconti del nostro ultimo viaggio e in particolare di quello che abbiamo realizzato nel villaggio di Medrezien (grazie anche ai soldi raccolti con il PRANZO ERITREO PER L'ACQUA di due anni fa).
Il pranzo costa solo 18 euro (se poi volete lasciarne 20 o più...) e il ricavato servirà a scavare un pozzo nel villaggio di Adi Tsenaf in Eritrea.
Ci farebbe molto piacere la vostra presenza e quella dei vostri amici (passate parola!).
Se siete interessati vi preghiamo di prenotare perchè i posti sono limitati (telefonando a Paolo: tel. 0499900342 o 3382199893).
Il pranzo si terrà presso il Centro Parrocchiale “Don Bosco”, in piazza Marconi nel centro di Bastia di Rovolon (di fianco alla chiesa).
Qui il volantino del pranzo con la piantina:
http://www.bashu.org/pranzo.jpg
E qui le foto del progetto che abbiamo realizzato a Medrezien (e che vogliamo realizzare anche nel villaggio di Adi Tsenaf):
http://www.bashu.org/medrezien2.jpg

Associazione Bashù onlus
Via Scrovegni, 1
35131 Padova
tel. e fax 0499900342


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Bashù onlus

Pranzo eritreo per l'acqua si svolge a aprile, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Altre Manifestazioni a aprile e altre manifestazioni della tipologia Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni in Veneto e Altre Manifestazioni a Padova






Girando per l'Italia... “Passeggia Caselle”
Il Comune di Sommacampagna con il patrocinio della Provicnia di Verona, organizza per domenica 18 marzo una manifestazione denominata "Passeggia Caselle". si tratta di una CORSA /CAMMINATA NON COMPETITIVA rivolta a tutti coloro che amano passeggiare o camminare in compagnia compresi bambini,... [continua]


Girando per l'Italia... “Orti e horti”
La manifestazione, organizzata dall’associazione “L’Ape Latina” in collaborazione con i Vivai Belfiore, ha lo scopo di approfondire e promuovere la cultura e coltura dell’orto. Produttori, collezionisti e associazioni da tutta Italia metteranno in mostra ed in vendita: collezioni di piante da... [continua]

Prossimi eventi
Maremma WineShire
21-05 - Grosseto
Marco Mengoni in ...
22-05 - Bergamo
Carraramarmotec -...
23-05 - Massa Car...
Carrara Marble Week
23-05 - Massa Car...
Amici di Brugg
24-05 - Rimini
Reatech
24-05 - Milano
Eurocarne
24-05 - Verona
Sagra della patat...
24-05 - Napoli
Sagra della fragola
24-05 - Perugia
Arts and Events
25-05 - Ferrara
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»


Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza