Pane, cioccolato e movimento! 2018


In: Lombardia : Lecco : Osnago

Descrizione
Spazio Prevenzione Onlus organizza per domenica 18 maggio la terza edizione di “Pane, cioccolato e… movimento!”, in Piazza della Pace a Osnago: una giornata dedicata a grandi e piccini, per promuovere la cultura di un’alimentazione sana ed equilibrata, sensibilizzando le persone ad una scelta consapevole e ragionata degli alimenti.
Programma delle iniziative a ingresso libero:
dalle 14 Gimkana per piccoli ciclisti dai 6 ai 12 anni coordinata da un maestro di Mountain bike di Giretto; i bambini che vorranno partecipare alla Gimkana dovranno presentarsi con la propria bicicletta.
Alle 16: Show dei nani rossi, circo e teatro di strada.
Inoltre nel pomeriggio: laboratori e giochi didattici, un mini luna park e il gustopass, percorso di assaggi di prodotti locali, di qualità. A conclusione delle iniziative sarà offerta una sana merenda a tutti i piccoli partecipanti e ci sarà un lancio di palloncini per “colorare il cielo”.
Il ricavato della giornata sarà devoluto al progetto "Batti un cinque, batti un record - dalla parte dei bambini".
Il 18 maggio dalle 14 alle 18 in Piazza della Pace a Osnago.

Per ulteriori informazioni:
Spazio Prevenzione Onlus
Ufficio Promozione
Piazza della Pace 1,
23875 Osnago
tel. 03958099
www.spazioprevenzione.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sara Colombo


Pane, cioccolato e movimento! si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecco.


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Iconography”
Mostra personale di Pep Marchegiani intitolata “Iconography”, presso la Fondazione Luciana Matalon di Milano. Artista e performer tra i più stimati e al tempo stesso discussi del panorama contemporaneo, è noto per la sua capacità di stupire e disorientare: è infatti in grado di vendere la Reggia... [continua]

Girando in Lombardia... “La Decadenza del mito”
Esposizione "La Decadenza del mito" personale delle opere Enrico Pambianchi, presso la galleria Pisacane Arte, in collaborazione con il Centro Studi Dante Bighi di Ferrara. La mostra sarà composta da una ventina di lavori dell'artista ferrarese Enrico Pambianchi che celebrano, attraverso la... [continua]