Cena con delitto 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Piacenza

Descrizione
Il 28 Giugno 2008 presso il ristorante "La volta del Vescovo" di Piacenza si terrà la cena con delitto dal titolo "La Corte dei Segreti".

Lo scopo è trovare l'assassino interrogando tra una portata e l'altra, i vari indiziati.

Diventate Detectives per una notte e risolvete l'enigma.

Informazioni
Sito Web: www.van-stones.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Van-Stones Entertainment


Cena con delitto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Raptus”
Il Teatri di Vita, per due giorni ospiterà “Raptus” spettacolo che interroga la coscienza dello spettatore attraverso la sua memoria. Ecco, allora i miti di Orfeo ed Euridice, di Clitemnestra e di Oreste, di fronte ai quali il pubblico diventa Coro/Giudice di un processo ideale: teatro di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “La magia del Natale”
Un pomeriggio di magia e spirito natalizio vi aspetta sabato 23 Dicembre nella cornice di Morciano. Incontro con Babbo Natale; Trucco e Acconciature delle feste; Laboratorio cappellini di Natale e shooting natalizio a tema ci si potrà scatenare con la Jingle Dance e a fine pomeriggio si potrà... [continua]