Sapor Bio 2018


In: Toscana : Lucca : Viareggio

Descrizione
E' cominciata la seconda edizione della kermesse Sapor Bio dedicata all'ecologia, al gusto biologico ed alla vita sana.

La manifestazione si terrà nelle più importanti località della Versilia: Viareggio, Pietrasanta, Lido di Camaiore e Forte dei Marmi.

Viareggio sarà il centro della manifestazione in cui verrà allestito un villaggio bio-ecologico e saranno organizzati talk show, aperitivi e tanti spettacoli.

Forte dei Marmi sarà invece localtion per la moda con party, sfilate ed aperitivi.

Pietrasanta sarà meta dei più piccoli: location di Children Happy Day sarà un luogo di incontro tra ambiente e mondo dei bambini.

Infine Lido di Camaiore sarà obiettivo dei giovani che si potranno divertire fino alle luci dell'alba con "La Notte Verde".

Testimonial anche quest'anno Marco Columbro che si dice soddisfatto dell'avvenimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it


Sapor Bio si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lucca.


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Firenze (FI)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Firenze Halloween Run”
Parco delle Cascine, ospiterà martedì 31 Ottobre, Firenze Halloween Run: una corsa… da paura! Zombie, streghe, fantasmi: si correrà in pieno clima Halloween. Corsa, ludico-motoria di 5 km e Family Run di 3 km con partenza alle 19:00 dal piazzale della Piscina Le Pavoniere. I runner potranno... [continua]

La mostra, che rappresenta il culmine di un percorso iniziato nel 2015 atto ad approfondire la conoscenza dell'attività di Ambrogio Lorenzetti, avrà luogo dal 22 ottobre al 21 Gennaio presso Santa Maria della Scala a Siena. Le opere trasferite a Siena provengono da diversi siti e musei , dal... [continua]