Magnalonga Settembrina 2017


In: Veneto : Verona : Negrar

Descrizione
Fervono i preparativi per la Magnalonga Settembrina, passeggiata enogastronomica attraverso strade, vigneti e cantine per andare alla scoperta del paesaggio nei giorni della vendemmia, unendo sano movimento e gustose prelibatezze. Si potranno degustare i prodotti tipici della zona dai salumi ai formaggi, dai primi piatti ai grandi secondi della tradizione veronese ma sopratutto i vini dal Valpolicella Classico, al Valpolicella Superiore, al Ripasso fino all'Amarone ed al Recioto. Da non dimenticare i dolci tradizione.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio

Sito Web: www.magnalongasettembrina.it


Magnalonga Settembrina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa di Primavera”
Il meraviglioso parco di Villa Contarini, sarà la cornice della Festa di Primavera tra: mercatino dei prodotti tipici e artigianato, artisti di strada, musica dal vivo, area dedicata allo street food e zona dedicata al divertimento dei più piccoli. In contemporanea domenica 30 Aprile si terrà il... [continua]

Girando in Veneto... “Park Eun Sun”
La Galleria Vecchiato Arte, inaugura giovedì 20 aprile alle 19.00 la mostra personale all’artista Park Eun Sun, saranno presenti l'artista e i curatori Chiara Gatti e Massimiliano Sabbion. In esposizione, trenta opere realizzate negli ultimi dieci anni da Park Eun Sun. Le composizioni in marmo... [continua]