Magnalonga Settembrina 2018


In: Veneto : Verona : Negrar

Descrizione
Domenica 3 Settembre, vi aspetta la Magnalonga Settembrina passeggiata enogastronomica attraverso strade, vigneti e cantine per andare alla scoperta del paesaggio nei giorni della vendemmia, unendo sano movimento e gustose prelibatezze. Lungo il percorso si potranno inoltre degustare tutti i vini della Valpolicella dal Classico con il piatto dell’antipasto, all’I.G.T. con gli gnocchi, il Valpolicella Superiore che accompagna il piatto della tradizione Veronese “la pasta e fagioli”, con il secondo si degusta uno fra i migliori vini dell’eccellenza Italiana, l’Amarone, con i formaggi il Valpolicella Ripasso ed infine con il dolce l’ottimo Recioto.
Info:magnalongasettembrina@gmail.com - tel.3463647892


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio

Sito Web: www.magnalongasettembrina.it


Magnalonga Settembrina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:

  • dal al a Stra' (VE)
  • Festa di primavera dal al a Maser (TV)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Corso di geologia e storia del pianeta Terra nel mese di a Rovigo (RO)
  • Escursione “A spasso con i falchi” il a Marostica (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Le Eumenidi di eschilo”
Il Teatro Parrocchiale di Magré di Schio, ospiterà sabato 16 alle 20.30 la prima dello spettacolo teatrale "Le Eumenidi" di Eschilo. Regia di Paolo Balzani. Le Eumenidi: il canto della giustizia, la razionalità della polis. Dare nuova vita oggi al teatro greco antico non è solo una sfida... [continua]

Nella Biblioteca Capitolare di Verona, Venerdì 19 gennaio 2018 alle 17:30 riprendono gli incontri per ricordare i 1500 anni del codice di Ursicino (codice scritto nell’anno 517 d.C. a Verona da Ursicino, lettore della Chiesa di Verona). Scrivere e leggere nel Medioevo, Cassiodoro e le... [continua]