Magnalonga Settembrina 2017


In: Veneto : Verona : Negrar

Descrizione
Fervono i preparativi per la Magnalonga Settembrina, passeggiata enogastronomica attraverso strade, vigneti e cantine per andare alla scoperta del paesaggio nei giorni della vendemmia, unendo sano movimento e gustose prelibatezze. Si potranno degustare i prodotti tipici della zona dai salumi ai formaggi, dai primi piatti ai grandi secondi della tradizione veronese ma sopratutto i vini dal Valpolicella Classico, al Valpolicella Superiore, al Ripasso fino all'Amarone ed al Recioto. Da non dimenticare i dolci tradizione.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudio

Sito Web: www.magnalongasettembrina.it


Magnalonga Settembrina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Il natale di Mom”
Una domenica all'insegna del gusto e del divertimento. Tanti gli eventi in programma: Mercatini di Natale in piazza e nelle vie del paese; In chiesetta S.Salvatore:Concerto Scuola di Musica Sinopoli dalle 12,30 alle 14,30; Pranzo alla Festa del Radicchio con Pro Martellago e... [continua]

Girando in Veneto... “El Ciacciaron Imprudente”
Il Teatro Astra, ospiterà Sabato 18 Febbraio alle 21:00 lo spettacolo "El Ciacciaron Imprudente" della Compagnia Sottosopra di Padova."El ciacciaron" è una spassosissima storia che Goldoni scrive a causa di un contrattempo a lui stesso accaduto in una locanda a Bologna: un tizio diffamava la sua... [continua]