Pizzica in festa 2016


In: Puglia : Lecce : Sternatia


Descrizione
La nuova edizione della rassegna Pizzica in festa – Festa della Pizzica e delle tradizioni salentine è organizzata, senza fini di lucro, dalla Pro Loco di Sternatia intende promuovere e valorizzare le tipicità artistiche, culturali e gastronomiche del Salento e della Grecìa salentina.

Per informazioni:
Associazione Pro Loco
tel. 0836666227 - 0836508419
cell. 3208728124


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pro Loco

Pizzica in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • il a Veglie (LE)
  • Festa patronale di San Pietro e Paolo dal al a Galatina (LE)
  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Festa dei SS. Pietro e Paolo a Galatina dal al a Galatina (LE)
  • Mercato dell'Antiquariato e del Modernariato a Lecce in Via XX Settembre il a Lecce (LE)

Altre Manifestazioni in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Artigianato d'Eccellenza”
Nell'ex Chiesa di San Francesco della Scarpa, si apriranno le porte per accogliere 70 artigiani italiani che esporranno i loro bellissimi manufatti, tra porcellane, cornici, monili, borse, tessuti e tanto altro. Anche quest’anno Artigianato D’Eccellenza si svolgerà in abbinamento ai “Cortili... [continua]

Girando in Puglia... “Habitat”
Presso l'associazione culturale "Labirinti Artistici", inaugurazione sabato 18, alle 19:00 della mostra personale Habitat di Serena Leone. Per habitat si vuole intendere un rifugio sia fisico che simbolico:un rifugio per il corpo, ossia un luogo sicuro che garantisca la vita di una specie, ed... [continua]