





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Lunedì 21 maggio 15:22:46
|
|
Mercatino di Montebello
Percorso:
Italia : Calabria : Reggio Calabria : Galatro
Descrizione:
L'associazione Ados onlus, Associazione Donne Organizzate Socialmente, promuove la manifestazione "il mercatino di Montebello". La manifestazione anima il pittoresco quartiere Montebello, posto nella parte più alta e antica del paese.
L'antico borgo accoglie tra le sue caratteristiche viuzze un artigianato di qualità e i prodotti tipici della nostra terra.
La serata sarà allietata da numerosi artisti di strada che intratterranno già dal pomeriggio adulti e bambini. Vi saranno anche i ragazzi del paese che suoneranno musiche popolari con gli strumenti tipici della cultura galatrese. Non mancherà di certo l'occasione di degustare le squisitezze della gastronomia galatrese: zeppole, salsicce e i dolci tipici, le necatole.
La manifestazione si svolgerà a Galatro l'8 agosto.
Info:
www.galatroterme.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: cirillo marianna
Mercatino di Montebello si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Calabria
e
Altre Manifestazioni a Reggio Calabria

|
Girando per l'Italia... “Wedding day” |
 |
Torna il Wedding Day al Castello di Tavoleto, nato nel 2010 da un'idea di Unyted Communication Group e Castello di Tavoleto con il proposito di offrire ai futuri sposi un momento di scambio con i professionisti e gli operatori del mondo dei
matrimoni, in un clima magico e in una particolare... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Cimbro in festa ” |
 |
Novara Sound Art Circus organizza con il Patrocinio del Comune di Vergiate una festa che trasformerà le vie cittadine in un itinerario fatto di arte e divertimento per grandi e piccini. Una mostra mercato artistica, con 40 espositori tra cui hobbisti, artigiani di qualità, pittori, creativi del... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |