Festa della famiglia: Pasquetta in Ca' Dotta 2018


In: Veneto : Vicenza : Sarcedo

Descrizione
Presso Villa Ca’ Dotta di Sarcedo lunedì 13 aprile (in caso di maltempo la domenica 19 aprile) ci sarà una festa che nel pomeriggio prevede un'esposizione di opere di scultori del legno e della pietra con dimostrazioni pratiche della loro arte, una mostra di pittura degli allievi della Scuola di Pittura Sarcedo, Concerto del Corpo Bandistico “E. Bassani” di Sarcedo, dimostrazione di volo dei falchi a cura del Gruppo Ornitologico di Marostica e infine una dimostrazione di Tai Chi Chun a cura degli atleti della scuola di arti marziali Seshin.

Info:
Ufficio Cultura
tel. 0445346504
Biblioteca
tel. 0445884966
www.comune.sarcedo.vi.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa della famiglia: Pasquetta in Ca' Dotta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




La splendida cornice dei Bastioni Città di Nimes, sabato 9 settembre ospiterà una serata dedicata agli appassionati della musica jazz. Apre le danze il Trio Ammentos guidato da Salvatore Maiore, assieme a Fausto Beccalossi, Peo Alfonsi e, per l'occasione, si aggiunge la splendida voce di Diana... [continua]

Girando in Veneto... “Festa d'Autunno”
Festa d’Autunno, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l’Associazione La Corte Medioevale. Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al... [continua]