In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Il 9 e 10 maggio si terrà a Ferrara il mercatino "In piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori" promosso dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara.
Tra i banchi sarà possibile trovare prodotti tipici di molte regioni come Piemonte, Sardegna, Toscana, Puglia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e molte altre.
Il fascino di Ferrara e della sua Piazza Trento Trieste si sposano con i Sapori di Ferrara e d'Italia.
Il mercatino sarà aperto sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Info:
ferrara.comune.fe.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mantovani Maria Chiara


In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Sons of Sissy”
Al Teatri di Vita, "Sons of Sissy", quattro uomini in costume (e senza) suonano e danzano Sons of Sissy. Un nome ambiguo ma sincero, con cui il coreografo Simon Mayer ritrae il folklore della madrepatria, l’Austria settentrionale. La danza folk si fa simbolo di una lotta per la rivalsa nei... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Il Mercatino da Forte dei Marmi”
La cittadina, domenica 26 novembre, dalle 7:00 alle 20:00 ospiterà il “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria,... [continua]