In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Il 9 e 10 maggio si terrà a Ferrara il mercatino "In piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori" promosso dalla Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara.
Tra i banchi sarà possibile trovare prodotti tipici di molte regioni come Piemonte, Sardegna, Toscana, Puglia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e molte altre.
Il fascino di Ferrara e della sua Piazza Trento Trieste si sposano con i Sapori di Ferrara e d'Italia.
Il mercatino sarà aperto sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Info:
ferrara.comune.fe.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mantovani Maria Chiara


In Piazza con le Strade dei Vini e dei Sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “the Wall - History|Art|Multimedia”
Palazzo Belloni, opsiterà la mostra the Wall - History|Art|Multimedia. “the Wall” propone un viaggio attorno e dentro al Muro, superandone la staticità bidimensionale per condurci in un percorso tra la storia, l’arte e la multimedialità. Parte dal simbolo stesso dell’incomunicabilità e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M il nostro Predappio”
Spettacolo "M il nostro Predappio" in scena per tre giorni (venerdì 2 febbraio alle 21:00, sabato 3 alle 20:00, domenica 4 alle 17:00) al Teatri di Vita, da un’idea di Andrea Adriatico, creato con Leonardo Lago e Gianluca Enria.Un fantasma si aggira a Predappio. Un fantasma è tornato nel 2018.... [continua]