Tra fiori e sapori 2018


In: Veneto : Vicenza : Thiene

Descrizione
Giunta alla sua ottava edizione questa festa ospita parte delle più qualificate aziende floro-vivaistiche regionali, di hobbisti e pittori che esporranno i loro prodotti in Corso Garibaldi (nel tratto non interessato da lavori) e in via Trieste.
Parte delle manifestazioni programmate per Fiori e Sapori si svolgeranno nei giardini “Al Bosco”, area molto apprezzata e particolarmente adeguata per la realizzazione di giochi (entrata da viale Bassani). Non mancheranno allettanti offerte enogastronomiche. L’ingresso è gratuito.

Info:
www.vicenzae.org
www.provincia.vicenza.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Tra fiori e sapori si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Il Teatro "Dario Fo, ospiterà domenica 12 Novembre alle 21:00 il concerto “The Classic & Acoustic Side Of Pink Floyd” si esibirà la pianista turca AyseDeniz Gökçin e dei The Echoes, Pink Floyd Acoustic Experience, gruppo acustico a 5 elementi che interpreteranno in maniera superlativa alcuni... [continua]

Nella Biblioteca civica, lunedi 4 dicembre 2017, alle 21:00 nell'ambito della rassegna “Racconti di Confine” diretta da Michele Angrisani, sarà proiettato "Storie di Piombo", il docu-film di Toni Andreetta con protagonista il sociologo Sabino Acquaviva. La serata ad Abano sarà introdotta da... [continua]