Soave Versus 2017


In: Veneto : Verona : Soave

Descrizione
A Soave, nella suggestiva cornice del Palazzo della Gran Guardia, sabato 5 e domenica 6 torna il torneo “Soave Versus”: giochi di sapori per ritrovare la storia e la cultura di cibi, vini e territori.
Tutte le espressioni del Vino Bianco Soave si confronteranno in abbinamento a oltre 20 pietanze tra olii, formaggi, pane, salumi tipici e degustazioni di piatti preparati dagli chef delle tavole del Soave. Sarà “il Popolo”, innalzato a degustatore e giudice, a decretare i suoi campioni.
Ingresso a pagamento.

Per informazioni:
Associazione Strada del Vino Soave
tel. 0457681407


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.soaveversus.com


Soave Versus si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Frassinelle Polesine (RO)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Aestas Summer 2”
Elle Galleria d’Arte, ospiterà da sabato 5 agosto la mostra collettiva "HeracliaArt", espongono: Luciano Callegaro, Giuliano Cardellini, Angela Civera, Daniela Doni, Giuseppe Giraldo, Antonio Spagnuolo, Toderini,Bernarda Visentini, Laura Zilocchi. Presentazione a cura del critico d’arte Siro... [continua]

Piazza IV Novembre, sabato 16 Settembre ospiterà la Rievocazione storica de "Il taglio di Porto Viro", per ricordare l'opera idraulica voluta dalla Repubblica di Venezia ed inaugurata il 16 settembre 1604 che ha dato origine al Delta Moderno. Al termine il tradizionale Palio della carriola tra i... [continua]