





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Venerdì 10 febbraio 08:51:19
|
|
Festa del fuoco
Percorso:
Italia : Veneto : Padova : Montagnana
Descrizione:
Domenica 13 dicembre alle 15:30 la città di Montagnana esalterà la propria bellezza con una festa che fa rivivere le tradizioni e l’atmosfera di un tempo. Protagonista della giornata sarà il fuoco: nel pomeriggio in Piazza Vittorio Emanuele, un gruppo di musici, giocolieri e artisti di strada si esibiranno in diversi spettacoli molto suggestivi ed emozionanti; il momento più atteso sarà alle 18:00, quando nel centro storico l’illuminazione pubblica verrà sostituita con quella delle torce e delle fiaccole.
Per informazioni:
Ufficio Turistico di Montagnana
tel. 042981320
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Festa del fuoco si svolge a dicembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a dicembre e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Veneto
e
Altre Manifestazioni a Padova

|
Girando per l'Italia... “Rock Junior” |
 |
Sabato 1 e domenica 2 ottobre ritorna il maggior appuntamento europeo per l’arrampicata sportiva giovanile, che porta il significativo sottotitolo di European Youth Climbing Days.
Due giornate interamente dedicate ai giovani tra i 5 e i 13 anni, per esplorare e vivere da vicino l’universo... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Gran Carnevale ” |
 |
A caratterizzare La pazza Corrida mascherata è il concorso di macchine, vetture, camion o altri tipi di veicoli trasformati in mezzi diabolici, con scoppiettanti motori e sirene. E sono anche altri gli eventi che hanno preso il via il 5 febbraio scorso come il Trovatore, mercatino... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |