Andar per roccoli 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Montenars

Descrizione
La giornata inizierà alle 9:00 e consisterà in una passeggiata all'aria aperta e in cinque tappe ristoratrici in altrettanti roccoli dove si potranno degustare frico, salame, formaggio, cinghiale, polenta, con birra e ottimi vini dei colli orientali.

Info:
www.comune.montenars.ud.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Andar per roccoli si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:

  • dal al a Ragogna (UD)
  • il a Moggio Udinese (UD)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Trivignano Udinese (UD)
  • dal al a Grado (GO)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Il lupo non-cattivo”
Due giornate che la Casa delle Farfalle dedica a sfatare uno dei miti piu' longevi: quelli del lupo cattivo. Sabato 29 e domenica 30 agosto a Bordano ci saranno attivita' per grandi e piccini sul tema del lupo: nella serata di sabato ci si siede attorno al fuoco, nei prati tra Bordano e il... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Di punto in bianco”
Il centro della città, giovedì 1, ospiterà l'evento "Di Punto in Bianco" cena in bianco con la formula del flash mob. Chiunque partecipanti si sentirà autore e protagonista di un film, in momento di condivisione e di divertimento puro che conquista giovanissimi, famiglie, coppie e gruppi di... [continua]