





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Martedì 22 maggio 21:23:11
|
|
Medioevo Mon Amour
Percorso:
Italia : Lombardia : Milano : Milano
Descrizione:
L’autunno della Cooperativa Di mano in mano riparte con un evento dedicato agli amanti del libro di qualità: una vendita straordinaria di libri di saggistica di altissimo livello. L’occasione per questo evento è costituita dall’offerta di una biblioteca completa di un professore di storia e filosofia specializzato in storia medievale: un settore specialistico che conta numerosi appassionati che potranno trovare sui nostri scaffali centinaia di titoli sulla storia, la filosofia, la cultura, l’arte del Medioevo, spesso introvabili e fuori catalogo. Accanto a questo nucleo centrale anche un cospicuo catalogo di titoli di storia e filosofia antica e moderna, con un nutrito settore dedicato ai maggiori autori della filosofia moderna e contemporanea. Verranno proposti inoltre saggi di tutte le discipline che normalmente compongono l’offerta delle nostre librerie (letteratura, psicologia, sociologia, religioni, arte, ecc.)
Riferimenti web:
www.dimanoinmano.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Medioevo Mon Amour si svolge a ottobre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a ottobre e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Lombardia
e
Altre Manifestazioni a Milano

|
Girando per l'Italia... “Carnevale a Roccamandolfi” |
 |
Il Carnevale a Roccamandolfi è un'antica tradizione che quest'anno si rinnova dal 17 gennaio al 21 febbraio 2012.
Per più sere giovani e meno giovani si radunano in piazza con campane e campanacci per dar vita a frastornanti sarabande nelle strade del paese e davanti alle case dove sono "appese... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Haru No Kaze” |
 |
Il Giappone a Vicenza: cultura, conferenze, concerti, arti, esposizioni, workshops, dimostrazioni.
Il Comune di Vicenza in Collaborazione con l’Associazione Gohan presenta “Haru no Kaze (Vento di Primavera) – Il Giappone a Vicenza”.
Sarà un’occasione per conoscere, assaporare, vivere il... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |