Mercatino di Natale di Porta Siberia


In: Liguria : Genova : Mercatini Genova : Genova

Descrizione
Tranne che i lunedì ma fino al 9 gennaio 2011 presso il Museo Luzzati - Porta Siberia sarà possibile acquistare i regali per Natale tra oggetti, teatrini e sagome realizzati a mano su disegno di Emanuele Luzzati.

Info:
tel. 0102530328


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Mercatino di Natale di Porta Siberia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Liguria oppure le sole pagine di Mercatini a Genova.






Girando in Liguria... “Plenilunio”
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi... [continua]

Domenica 26 Maggio 2019 a Fontanegli si terrà la XVIIª Edizione della "Mangialunga", 5 km di percorso enogastronomico lungo i suggestivi rioni rurali della delegazione Genovese. Ritrovo sul Campo Sportivo di Fontanegli, con partenza a scaglioni di 50 Persone circa dalle 11.00 alle 14:00. Tempo... [continua]