





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Martedì 22 maggio 21:52:58
|
|
Sapori e colori del Natale
Percorso:
Italia : Toscana : Siena : Sarteano
Descrizione:
In occasione delle feste, la domenica antecedente il Natale e quindi quest'anno il 19 dicembre, nel centro storico di Sarteano viene organizzato il mercatino ricco di prodotti di ogni genere e per tutti i gusti.
Info:
tel. 0578269204
www.prolocosarteano.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Sapori e colori del Natale si svolge a dicembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a dicembre e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Toscana
e
Altre Manifestazioni a Siena

|
Girando per l'Italia... “De Chirico, Fontana e i grandi maestri” |
 |
La mostra "De Chirico, Fontana e i Grandi Maestri del Novecento" che prende forma il via domani, 24 marzo fino al 15 luglio 2012, rappresenta una selezione di 120 opere della collezione Simonetti-Mazzolini (ora di proprietà della Diocesi di
Piacenza-Bobbio).
Del prezioso patrimonio, Lorenzo... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Sagra di Valcasoni” |
 |
La sagra di Valcasoni è una manifestazione che ormai da 25 anni offre un servizio di qualità ottima a tutti i visitatori. La buona cucina e il divertimento si fondono insieme per regalare a tutti gli ospiti una serata indimenticabile.
Quest'anno si parte il 13 aprile con una serata di... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |