DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta 2018


In: Emilia Romagna : Parma : Parma

Descrizione
Il maestoso e parco secolare della Villa Malenchini di Carignano, sarà aperto per ospitare la Mostra-Evento del Gusto per la Qualità. Tre giorni interamente dedicate alla buona tavola e il piacere della vita. Accanto alle coloratissime bancarelle della mostra-mercato en plein air dei prodotti tipici provenienti un po’ da tutta Italia e di articoli ed oggettistica per la tavola e l’arredogiardino nelle due giornate si susseguiranno numerosissime iniziative ed appuntamenti speciali tra: degustazioni, spettacoli di magia, spazio dedicato al benessere, attività e giochi per bambini e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: massimo passerini

Sito Web: www.degustibus.parma.it


DeGustibus - Piaceri della Tavola e della Vita all'Aria Aperta si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Parma.


Tutti gli Eventi della settimana a Parma e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Piazza Garibaldi, ospiterà Curiosando - Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo con antiquari e collezionisti provenienti da varie regioni d’Italia. I visitatori e gli appassionati si troveranno a passeggiare in un percorso prezioso e suggestivo, tra modernariato, collezionismo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente”
Il Teatro Politeama Pratese, sabato 30 dicembre alle 21:00 ospiterà lo spettacolo Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente. Uno show carico di spiritualità che attraverso coreografie uniche, dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i... [continua]