La giostra del borgo 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Come ogni estate, anche quest’anno a Ferrara la Contrada di Borgo S. Luca organizzerà presso l’Ippodromo Comunale la Giostra del Borgo.
Vi aspettano tre settimane all’insegna di buon cibo, spettacoli e musica. La Giostra ospita un Castello – Ristorante da 350 posti a sedere, dove ogni sera si potranno gustare cappelletti, salamina, anguilla ai ferri ed i migliori cappellacci alla zucca di Ferrara. Il giardino dell’Ippodromo ospiterà invece l’Hostaria, che offrirà birra, piadina e pinzini (i caratteristici gnocchi fritti ferraresi).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca Galli

Sito Web: www.giostradelborgo.it


La giostra del borgo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Non è tutto vino”
Il centro storico, cittadino, farà da cornice domenica 12 Novembre alla manifestazione "Non è tutto vino" un tour eno-gastronomico, dove sarà possibile degustare ed acquistare vini, birra artigianale, prodotti di stagione come caldarroste, castagne, zucche, agrumi, dolci della tradizione, salumi... [continua]