





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Martedì 22 maggio 23:04:11
|
|
Rajche. Passeggiata enogastronomica
Percorso:
Italia : Lazio : Roma : Subiaco
Descrizione:
L'associazione propone una serata all'insegna delle tradizione dell'Alta Valle dell'Aniene. Artigianato, cultura, poesia, musica, spettacolo e soprattutto enogastronomia, accenderanno i riflettori su questo bellissimo borgo. L'imponente Rocca dei Borgia, le stradine e le piazzette del centro storico saranno teatro di un ritorno alle nostre tanto amate Radici, o meglio RAJCHE.
I migliori e noti gruppi di musica popolare allieteranno la serata. Degustazione di vini selezionati accompagneranno i piatti della nostra tradizione gastronomica. Oltre alla degustazione dei vini in abbinamento dei piatti, si terranno alcuni laboratori a cura dell'AMIRA Lazio, Sloow Food Alta Valle Aniene ed AIS Frosinone.
Sito web:
www.rajche.com
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione culturale rajche
Rajche. Passeggiata enogastronomica si svolge a agosto,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a agosto e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Lazio
e
Altre Manifestazioni a Roma

|
Girando per l'Italia... “Enrico Brignano è Tutto Suo Padre al PalaSele di Eboli” |
 |
Enrico Brignano 'si ferma a Eboli' per proporre al pubblico campano il suo nuovo show teatrale, Tutto Suo Padre, che nelle precedenti 18 tappe ha conosciuto un successo straordinario e ha divertito il pubblico di ogni regione e di ogni età.
Il comico romano sarà al PalaSele di Eboli sabato 24... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Vulandra - Festival internazionale di aquiloni ” |
 |
Giunto oramai alla sua 33° edizione, Vulandra, il Festival Internazionale degli Aquiloni animerà anche quest’anno il Parco Urbano G. Bassani di Ferrara.
La manifestazione riunirà appassionati di aquiloni provenienti da tutto il mondo, maestri costruttori di vere opere d’arte e d’ingegneria... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |