Prima rassegna del disco 2018


In: Toscana : Siena : Radicofani

Descrizione
Si tratta di una rassegna per i collezionisti e scambisti di 45 giri e LP di musica leggera e classica nel centro storico.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Apt Amiata


Prima rassegna del disco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • il a Pescia (PT)
  • Valle dell'azalea dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Enolia: vino e olio a confronto dal al a Seravezza (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Galerie21, ospiterà dal 1 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 una mostra dedicata a Riccardo Guarneri. L’esposizione rende omaggio al Maestro, con una personale che alterna alcuni tra i principali lavori degli anni Settanta come Hard Edge (1970), la prima opera nella quale Guarneri sperimenta... [continua]

La Biblioteca Comunale “Magnani”, ospiterà Giovedì 12 aprile alle 16:30, la presentazione del libro “Come formiche in fila” di Armando Marchetti. Opera prima di questo giovane autore pesciatino che attraverso la propria narrazione ci fa immergere negli ultimi bagliori di vita di una società al... [continua]