Pane Ammore e Tarantella" 2017


In: Campania : Avellino : Avella

Descrizione
Il Centro Storico di Avella, vi accoglierà nelle piazzette e negli antichi portoni trasformati in palcoscenici, per due notti all'insegna del gusto della musica e del divertimento. In programma: Sabato 24, dalle 11.00 alle 18.00 Visite Guidate Siti Archeologici, alle 18.00 Inaugurazione Evento con “La benedizione del Pane”, alle 19.00 Apertura Stand Gastronomici Prodotti Locali e Musica Popolare Itinerante, alle 21.00 Concerto “Pietra Montecorvino”; Domenica 25, dalle 11.00 alle 17.00 Visite Guidate Siti Archeologici, alle 19.00 Apertura Stand Gastronomici e Musica Popolare Itinerante, alle 21.00 Concerto “Luca Rossi”.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mario

Sito Web: www.avellarte.it


Pane Ammore e Tarantella" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Altre Manifestazioni in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Piazza Garibaldi, per tre giorni ospiterà i miglior food e beverage di strada. Decine di piatti per tutti i gusti, dalla pasta alla pizza napoletana cucinate al momento, allo sfincione palermitano, dalla farinata ai panigacci da gustare caldi e conditi con affettati o formaggi. E anche tigelle,... [continua]

Girando in Campania... “Giffoni Village Sport&Food”
All'interno del Giffoni Village, viene organizzato il Beach Soccher torneo agonistico con squadre composte da 8 giocatori (3 riserve); Ci saranno due tornei uno agonistico è uno amatoriale; Agonistico ( 2vs2 ), Amatoriale ( 4vs4 con obbligo di una donna per squadra). Il torneo verrà diretto da... [continua]