Pane Ammore e Tarantella" 2017


In: Campania : Avellino : Avella

Descrizione
Il Centro Storico di Avella, vi accoglierà nelle piazzette e negli antichi portoni trasformati in palcoscenici, per due notti all'insegna del gusto della musica e del divertimento. In programma: Sabato 24, dalle 11.00 alle 18.00 Visite Guidate Siti Archeologici, alle 18.00 Inaugurazione Evento con “La benedizione del Pane”, alle 19.00 Apertura Stand Gastronomici Prodotti Locali e Musica Popolare Itinerante, alle 21.00 Concerto “Pietra Montecorvino”; Domenica 25, dalle 11.00 alle 17.00 Visite Guidate Siti Archeologici, alle 19.00 Apertura Stand Gastronomici e Musica Popolare Itinerante, alle 21.00 Concerto “Luca Rossi”.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mario

Sito Web: www.avellarte.it


Pane Ammore e Tarantella" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Il teatro "Leo De Berardinis" sabato 13 Maggio alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "E Fuori Nevica", una commedia scritta da Vincenzo Salemme e diretta da Francesco Maiese. Una commedia ironica con un forte significato che proveremo ad interpretare nel migliore dei modi. L'incasso verrà devoluto... [continua]

L'Atrio del Museo Diocesano, giovedì 11 maggio alle 19.30 ospiterà Aylan l’evento ha lo scopo di affrontare i temi importanti legati al rapporto tra l’individuo/cittadino e il mondo della legalità alla luce della riflessione che di essi ne fa l’uomo contemporaneo anche attraverso... [continua]