Pane Ammore e Tarantella" 2017


In: Campania : Avellino : Avella

Descrizione
Il Centro Storico di Avella, vi accoglierà nelle piazzette e negli antichi portoni trasformati in palcoscenici, per due notti all'insegna del gusto della musica e del divertimento. In programma: Sabato 24, dalle 11.00 alle 18.00 Visite Guidate Siti Archeologici, alle 18.00 Inaugurazione Evento con “La benedizione del Pane”, alle 19.00 Apertura Stand Gastronomici Prodotti Locali e Musica Popolare Itinerante, alle 21.00 Concerto “Pietra Montecorvino”; Domenica 25, dalle 11.00 alle 17.00 Visite Guidate Siti Archeologici, alle 19.00 Apertura Stand Gastronomici e Musica Popolare Itinerante, alle 21.00 Concerto “Luca Rossi”.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mario

Sito Web: www.avellarte.it


Pane Ammore e Tarantella" si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Campania oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • dal al a Senerchia (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)

Altre Manifestazioni in Campania della settimana:

  • Giornata conclusiva del progetto Technè il a Benevento (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Centro Storico di Ponte, ospiterà per tre giorni “Natale al Castello con PONTEXPO - mercatino gastronomia arte e…”. Tra espositori, artigiani, hobbisti, commercianti, produttori, che saranno dislocati nelle antiche cantine o nelle piazzette e vicoli del Centro Storico. Inoltre, percorso... [continua]

Girando in Campania... “Le parole cantate”
Il Teatro Ricciardi, ospiterà la rassegna teatrale "Le Parole Cantate". Sabato 4 marzo, alle 21:00 inaugura la rassegna l'attrice Nunzia Schiano con “Femmene” in scena emozionanti monologhi tutti al femminile alternandoli alla voce di Myriam Lattanzio, autrice anche dei testi dei racconti tratti... [continua]