





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Mercoledì 23 maggio 13:23:00
|
|
Natale a San Pietro di Perugia
Percorso:
Italia : Umbria : Perugia : Perugia
Descrizione:
Un mese di eventi, per tutte le feste, nel complesso di San Pietro. Tra gli altri anche l’esposizione, all'interno della Cripta Paleocristiana, di un presepio napoletano del 1700, mentre in Galleria di preziosi santini e immaginette sacre, antichi pieghevoli e cartoline di Natale del XIX e XX secolo. E inoltre concerti, mostre e, per i più piccoli, laboratori con attività giocose per conoscere l’arte e la storia attraverso curiosi aneddoti tratti dalle fonti dell’Abbazia.
Per informazioni:
www.perugiaintour.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Natale a San Pietro di Perugia si svolge a dicembre,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni a dicembre e altre
manifestazioni della tipologia
Altre Manifestazioni:
Altre Manifestazioni in Umbria
e
Altre Manifestazioni a Perugia

|
Girando per l'Italia... “Carnevale a Roccamandolfi” |
 |
Il Carnevale a Roccamandolfi è un'antica tradizione che quest'anno si rinnova dal 17 gennaio al 21 febbraio 2012.
Per più sere giovani e meno giovani si radunano in piazza con campane e campanacci per dar vita a frastornanti sarabande nelle strade del paese e davanti alle case dove sono "appese... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Orti e horti” |
 |
La manifestazione, organizzata dall’associazione “L’Ape Latina” in collaborazione con i Vivai Belfiore, ha lo scopo di approfondire e promuovere la cultura e coltura dell’orto.
Produttori, collezionisti e associazioni da tutta Italia metteranno in mostra ed in vendita:
collezioni di piante da... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |