Festa alle acque


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Mostre e rassegne per tutti e per tutti i gusti dal 28 aprile al 1° maggio.
Ci sarà la rassegna dei vini bassanesi di Angarano, la rassegna degli olii delle pedemontane, la mostra di piante, arbusti, fiori e funghi di primavera.
Ci sarà poi una mostra fotografica “Macchine organarie e cantorie” nelle chiese della Valbrenta e alcune personali di pittura.

Info:
www.vicenzae.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Festa alle acque si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Vicenza.






A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]