Orti del Sangro: sapori di Settembre


In: Abruzzo : Chieti : Rosello

Descrizione
Natura, cultura e cucina sono le protagoniste
dell’evento. In programma escursioni guidate negli spettacolari paesaggi del medio Sangro e della Riserva Naturale Regionale “Abetina di Rosello”.
In collaboarazione con l’Istituto Alberghiero
“Marchitelli” di Villa Santa Maria si realizzerà l’evento gastronomico che proporrà specialità a base di antiche varietà di legumi della montagna abruzzese.

Info:
www.eventiabruzzomontano.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: abruzzomontano


Orti del Sangro: sapori di Settembre si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Chieti.






La Frazione Casale San Nicola, ospiterà per quattro giorni la XX Sagra della all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Sabato 12, Apertura Stand gastronomici alle 19:00 concerto in piazza con i "The Fuzzy Dice"; Domenica 13, Apertura Stand gastronomici alle 19:00, concerto in... [continua]

Il giorno di Pasqua, nel borgo cittadino si rinnova la tradizione con "La Madonna che Véle". Dopo aver preparato la statua della Madonna nella Chiesa della S.S. Trinità, la domenica mattina attraverso un sorteggio è decretata la quadriglia che dovrà eseguire la corsa. A Mezzogiorno in punto,... [continua]