Cerealia. La festa dei Cerealia. Cerere e il Mediterraneo 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Festa dei Cereali. Cerere e il Mediterraneo”, il festival culturale dedicato al mondo dei cereali, promosso da M.Th.I. e ArcheoClub d’Italia sede di Roma, con il patrocinio dell'Ambaasciata del Regno del Marocco e la collaborazione della comunità marocchina di Roma, il festival cerca, anche quest'anno, di portare il suo contributo all'interscambio culturale nel Mediterraneo a vari livelli. La settima edizione di Cerealia è dedicata all'Unione Europea e ai 60 anni dei Trattati di Roma. Programma dettagliato sul sito.


Indirizzo: Via Metaponto, 8

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Angela

Sito Web: www.cerealialudi.org


Cerealia. La festa dei Cerealia. Cerere e il Mediterraneo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Per due giorni il Museo del Brigantaggio, ospiterà un corto d’Autore "Giuditta" , ovvero le quattro stazioni di una guerra" con Daria Contento Ideazione, Testo, Drammaturgia e Regia di Gianluca Paolisso. Il corto è un primo studio sulla Bibbia, e in particolar modo su uno dei libri più celebri... [continua]

Il borgo di San Martino di Petrella Salto, sabato 04 Novembre dalle 19:30 farà da cornice al percorso enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno proposti tanti piatti ricchi dei sapori di una volta: prosciutto, pecorino, polenta, minestra, salsicce arroste e tantissimi... [continua]