Vengo via con te - adottiamo i cani del Canile di Velletri 2018


In: Lazio : Roma : Velletri

Descrizione
Presso il Parco Comunale Villa Ginnetti, alle 16:30 evento al fine di favorire l’adozione dei cani ospiti del Canile Municipale di Velletri e favorire azioni che possano contrastare il fenomeno dell’abbandono canino. Si cerca così di promuovere una nuova visione culturale che vede nell’animale una risorsa positiva per l’uomo, proponendodi valorizzare un tipo di “Cultura Cinofila” seria e responsabile atta a valorizzare il rapporto uomo-cane nell’ottica di una convivenza serena e rispettosa della natura dell’animale.


Indirizzo: Parco di Villa Ginnetti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.velletrieventi.it


Vengo via con te - adottiamo i cani del Canile di Velletri si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Gaeta (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Passeggia e Assaggia”
Domenica 12 Novembre il borgo cittadino vi aspetta per trascorrere una giornata all'insegna della cultura, della cucina tipica e del divertimento.Lungo le vie del Paese, potrete degustare la cucina tipica e i prodotti d'autunno, troverete i mercatini artigianali e tanti giochi, che faranno... [continua]

Il Polo Culturale di Sant’Oliva,ospiterà per tre giorni la III edizione di “Cori: dell’Olio e delle Olive”, vetrina dell’olivicoltura locale e degli oli extravergini di oliva di qualità, dell’agroalimentare e dei vini autoctoni di eccellenza. Contestualmente al 5° concorso “L’Olio delle Colline... [continua]