Corri con la Pasquetta


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Camminata ludico motoria di 3,7,10 Km lungo il fiume Reno, per tutte le età, famiglie e in compagnia di fido. Gara competitiva settore giovanile ed adulti di 5Km a circuito. Ritrovo via Sanzio,6 dalle ore 7,30 partenza ore 8,45, partenza camminata Luducomotoria.


Indirizzo: Sanzio, 6

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASD Corri Con Noi

Sito Web: www.corriconnoi.it


Corri con la Pasquetta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Forli' (FO)
  • dal al a Cervia (RA)
  • dal al a Bologna (BO)
  • 33' Torneo internazionale di calcio ASAR Riccione per calciatori under 14. dal al a Riccione (RN)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)
  • 21' Primavera del Budo: stage internazionale di arti marziali e discipline per la mente e il corpo dal al a Riccione (RN)




La galleria Maurizio Nobile dal 1 febbraio al 10 febbraio 2018, ospiterà le opere di tre artisti: lo scultore Giuseppe Ducrot, il pittore Wolfango e lo scultore Tristano di Robilant. La mostra inaugurerà il 30 gennaio 2018; sarà prevista un’apertura serale straordinaria in occasione dell’Art... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Ahi, Rachele!”
La Sala Studio di Teatri di Vita, ospiterà la mostra "Ahi, Rachele!" mostra di Rachele Palladino. Ahi, Rachele! ovvero un attraversamento dei temi contemporanei con il sottotitolo “Prodotti o persone?”. In esposizione opere in carta, stoffa, china, spray e un ventilatore per spazzare le scorie e... [continua]