Magnalonga 2018


In: Marche : Macerata : Mogliano Marche

Descrizione
Nella Loc. Macina si svolgerà lunedì 1 Maggio "Magnalonga", passeggiando e degustando tra storia e le radici del luogo. Una passeggiata ecologica di circa 8 Km che, partendo dal piazzale antistante "Antica Gastronomia, si snoda lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste de gustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico) fino ad arrivare alla Chiesa di Santa Croce. Lungo il percorso si effettuano visite guidate presso edicole e chiesette e ci saranno postazioni di ristoro per degustare gli antichi sapori della tradizione enogastronomica locale. Alle 16.00 presso la Chiesa del SS Crocifisso D'Ete concerto del coro Crux Fidelis. Iscrizioni entro 27 Aprile.
Info: 3396049624


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione amidi di Santa Croce

Sito Web: www.amicidisantacroce.it


Magnalonga si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





La Sala dei Savi, Palazzo dei Capitani ospiterà sabato 6 Maggio alle 10:30 la proiezione del film documentario “Il fenomeno Bruno Gröning”. Il film si sviluppa attraverso documenti audio originali, materiale d'archivio e i racconti di testimoni dell'epoca. Ingresso Libero. Info: 348 370... [continua]

Domenica 11 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 19° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]