AnimaBosco 2018


In: Lazio : Roma : Ciciliano

Descrizione
La proloco di Ciciliano organizza una giornata in mezzo alla natura, con una passeggiata itinerante nel bosco. Alle 9,30 raduno nel piazzale AnimaBosco e suddivisione in gruppi per percorrere i sentieri del cinghiale, della volpe e dell’istrice; alle 10,00 colazione all’Enzedetta per i più piccini. Apertura mercatino. Alle 10,30 Il ballo delle fate, alle 10,45 Passaggio della chiave tra Madre Natura e Guardiano del Bosco, alle 11,00 Storia di Fata Anima e la formica, alle 12.00 visita guidata presso il villaggio dei guardiani (sempre per i più piccini), alle 12,45 pranzo presso l’area ristoro, alle 13.30 Relax con i musici, alle 14.30 Laboratorio trucca bimbi con Deborah e laboratorio creativo cadono i fiori con Noris, alle 15.00 sessione di Yoga, alle 15,30 Cappuccetto Rosso per i più piccini presso il sentiero del riccio, alle 16.00 Le fiabe di AnimaBosco: Il fungo e la chiocciolina recitata da Alex, Storia di due querce, alle 16,30 gioco libero area gioco campetto (con muli e giochi campestri), alle 17.00 tiro con l'arco, alle 18.00 Il Guardiano del Bosco riconsegna le chiavi a Madre Natura.


Indirizzo: Viale Santa Maria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Ciciliano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1756283051298947/


AnimaBosco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “Coppa Baffetto”
Domenica 5 Novembre, la città di Latina ospiterà la terza edizione della Coppa Baffetto, manifestazione ciclistica. Si pedala con abiti in stile dagli anni 20 agli anni 50, ma sono ammesse delle varianti purché "stilose" e nello spirito e nel nome dell'eleganza. Nessun limite invece al tipo... [continua]

La cittadina, Domenica 7 gennaio vi aspetta con il primo appuntamento gastronomico dell'anno: la Sagra del polentone e delle polente tradizionali. A partire dalle 12:30, si potranno assaggiare una serie di piatti a base di polenta: il classico polentone montasolino (una polenta dura insaporita... [continua]