Citti alle ruzze 2018


In: Toscana : Grosseto : Cinigiano

Descrizione
La Pro Loco di Cinigiano compie cinquant'anni e festeggia questo anniversario con una manifestazione che si ispira all'evento francese della "Rue des enfantes" organizzato dal paese di Montcuq (gemellato con il paese grossetano).
I pomeriggi del 13 e 14 giugno si svolgerà "Citti alle ruzze" con spettacoli teatrali e di magia, spazi con giochi del passato, spettacoli itineranti con giocolieri, musici e saltimbanchi.

Info:
tel./fax 0564994187


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Citti alle ruzze si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:

  • dal al a Cetona (SI)
  • il a Pescia (PT)
  • Valle dell'azalea dal al a Borgo a Mozzano (LU)
  • Enolia: vino e olio a confronto dal al a Seravezza (LU)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Lo spazio delle parole”
La Biblioteca Lazzerini, lunedì 20 alle 17:00 ospiterà l'incontro "Lo spazio delle parole" incontro aperto a tutti, che tratta la letteratura di migrazione, opere di autori immigrati scritte nelle lingue dei paesi ospitanti. I temi sono quelli legati all'esperienza migratoria: lo sradicamento,... [continua]

Girando in Toscana... “Si va per erbi”
Domenica 4 marzo l'' Associazione culturale Collodinsieme organizza, "Si va per erbi - Alla ricerca di erbe selvatiche commestibili". Ritrovo in piazza San Bartolomeo (Collodi) alle 14:30, il rientro è previsto per le 18:00. Luciana e Nadia saranno le accompagnatrici e aiuteranno nella ricerca... [continua]