Un Po di Colori _ Serata Rosa 2017


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Boretto

Descrizione
Navigazione sul Grande Fiume, cena accompagnata da musica jazz e blues dal vivo, partenza da Boretto alle ore 20,00. La serata fa parte della rassegna, "Un Po di Colori": sabato 25 Luglio è il momento del rosa, dalle candele, alle luci soffuse, ai fiori e al menù che propone: (salumi piacentini dop, risotto al radicchio rosso, tortelli alla barbabietola rossa, roastbeef, panna cotta ai frutti di bosco, caffè, acqua e vino inclusi).

Info:
www.navigazionefiumielaghi.it
info@ilnuovoviaggiatore.it
Tel: 333.9043511(Michela)
333.9043539(Claudia),


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Braga


Un Po di Colori _ Serata Rosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Emilia.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Al Teatri di Vita, andraà in scena lo spettacolo "Delirio di una trans populista. Un pezzo dedicato a Elfriede Jelinek" uno spettacolo di Andrea Adriatico con Eva Robin’s. Le parole del premio Nobel Elfriede Jelinek, il corpo e la voce di Eva Robin’s: un corto circuito deflagrante che diventa,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Roma, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]