L'Arte di Essere Clown 2018


In: Marche : Ancona : Arcevia

Descrizione
Presso la Riserva Privata San Settimio a Palazzo di Arcevia, si terrà uno stage sulla clownerìe, tenuto da Jean Ménigault, attraverso le varie tecniche di improvvisazione, di teatro corporeo e vocale spiegherà l’arte di essere clown. Lo stage, dedicato a tutti gli artisti dello spettacolo, è aperto anche a principianti. Una coperta matrimoniale, una tuta comoda, tante paia di calzini spessi e un naso da clown saranno gli strumenti per questo percorso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Manuela Petrinotti

Sito Web: www.sansettimio.it


L'Arte di Essere Clown si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni ad Ancona.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giovedì 13 e Venerdì 14: alle 17,00 in poi giochi e intrattenimento per bambini, gara di burraco (per info 3287487804), gara di briscola (per info 3342723126) e intrattenimento... [continua]

Palazzina Azzurra, domenica 3 settembre alle 21:30, ospiterà Stefano Papetti, direttore dei Musei Civici di Ascoli Piceno, sarà protagonista di una serata di conversazione in compagnia di Carlo Bachetti, curatore della mostra “Uomo in Mare”, Annalisa Ruggieri, assessore alla cultura del Comune... [continua]